XI edizione del Concorso letterario, artistico e musicale “Il Volo di Pegaso”

Il Concorso letterario, artistico e musicale “Il Volo di Pegaso”, ideato e promosso dal Centro Nazionale MalattieRare dell’Istituto Superiore di Sanità, ha un duplice obiettivo: fornire spazi espressivi a persone con malattie rare, loro familiari eprofessionisti sanitari coinvolti e promuovere la conoscenza del complessomondo delle malattie rare attraverso molteplici canali, consolidando il legametra narrazione, nelle sue diverse forme, e promozione alla salute.

Ogni edizione ha un tema specifico: il tema della XI edizione de “Il Volo di Pegaso” è la “TENACIA”.

Nove sono le sezioni:

-Sezioni arti letterarie: narrativa e poesia;
-Sezioni arti visive: disegno, pittura, scultura, fotografia, arte digitale;
-Sezioni arti musicali: composizione musicale e interpretazione musicale.

Categorie, criteri di ammissione e selezione, unitamente a modalità di selezione e promozione, sono presenti nel Bando di Concorso, in allegato.
I Partner e la Giuria, composta daprofessionisti ed esponenti delmondo letterario, artistico, musicale, culturale e scientifico, sarà resa nota entro novembre 2018, tramite la pagina web del Concorso.

Per partecipare è necessario leggere attentamente il bando, compilare la scheda di iscrizione in ogni sua parte, disponibile esclusivamente online all’indirizzo: https://it.surveymonkey.com/r/iscrizionePegasoXI ed inviare quanto richiesto nel Bando.

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda d’iscrizione è il 15 Novembre 2018.

Per ulteriori informazioni, contattare: concorsopegaso@iss.it

Attachments

Commenti chiusi